sabato 24 gennaio 2015

La "pagella" degli Eredi di Atlas

E per fortuna non sono stati rimandati a settembre!

STILE: 8
STORIA: 8
COPERTINA: 7

Il blog "Penna d'oro" valuta "Gli Eredi di Atlas" con quattro penne:

“Gli Eredi Di Atlas” è un romanzo che ci presenta un mondo fantastico dinamico e poetico. Con parole intense e melodiche l’autrice trasporta il lettore in una realtà fantastica che si arricchisce di descrizioni molto particolareggiate.

Veronika Santiago riesce a coinvolgere emotivamente il lettore in questo primo capitolo che fa da apripista alla saga “La Guerra Degli Elementi”. Avvincenti le relazioni tra i personaggi: non sono statiche, si modificano con il procedere degli eventi e rapporti di affetto, complicità, protezione si trasformano in conflitto, prevaricazione. Il tutto è indice di complessità e analisi dei rapporti interpersonali. Il romanzo presenta molti momenti in cui le parole assumono l’onere di immagini.

Se siete curiosi di leggere la recensione completa vi rimando al blog 

 Penna d'oro

Grazie Aquila Reale! ^_^

E per chi volesse approfittarne è tempo di... SCONTI!!!  Fino al 31 gennaio 2015 è possibile acquistare "Gli Eredi di Atlas" e "Il Varco dell'Apocalisse" con uno sconto del 25% sullo store di YOUCANPRINT. 

Clicca su acquista per aggiungere il libro al carrello, inserisci il codice coupon GEN25 e invia. L'ordine sarà automaticamente scontato del 25%, facile vero? 
L'offerta è valida fino al 31/01/15. Affrettatevi ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento