La Saga


LA GUERRA DEGLI ELEMENTI - SAGA

Vol. 1 - Gli Eredi di Atlas
Vol. 2 - Il Varco dell'Apocalisse
Vol. 3 - La Tempesta del Tempo
Vol. 4 - I Manoscritti del Destino

I libri della saga sono disponibili in formato cartaceo e ebook in più di 50 store online e in oltre 4500 librerie fisiche. Di seguito i link ai principali store: YouCanPrint, Amazon, Kobo, IBS, Mondadori Store, Google Play

Audiolibri disponibili su: Audible e iTunes

Pagine social dedicate alla saga: Facebook, Google+, Twitter



La Guerra degli Elementi
Titolo: Gli Eredi di Atlas
Saga: La Guerra degli Elementi - Vol. 1
Genere: Fantasy, Urban Fantasy
Pagine: 354
Anno: 2014
Ebook, Cartaceo e Audiolibro

Visita la pagina dedicata su Goodreads
Guarda il Booktrailer su YouTube
Ascolta lo spot radio su Due Minuti un Libro



Scozia. Promesse di successo, di lavoro e di risposte, aiuto per una fuga: così uno sconosciuto convince un'aspirante cantante, un marinaio, una studentessa e un rampollo ricoverato in una clinica psichiatrica, a seguirlo su un'isola che è ovunque e in nessun luogo: OgniDove.
Là Aisha, Dean, Aurora e Duncan scopriranno il vero motivo per il quale sono stati condotti con l'inganno ai margini del mondo: la storia è incompleta. I dieci Reggenti dell'antica Atlas, all'apice della grandezza, si sono dati battaglia fino all'annientamento ma il loro potere sugli elementi non è andato perduto. Non sarà facile accettare di essere Eredi di un così gravoso fardello: tra dubbi e insicurezze, aiutati dagli abitanti di OgniDove, discendenti dei superstiti di Atlas, i ragazzi cominceranno l'addestramento per risvegliare le loro facoltà. Ma gli elementi sono cinque: dove si trova l'Erede dell'Etere? E quali sono i piani degli Altri Eredi? Inizierà così una lotta contro il tempo alla ricerca dell'Etere.

Se scoprissi che la storia del mondo non è solo quella che ti hanno raccontato?

E se quel passato non fosse relegato tra le pieghe del tempo
 e si insinuasse nel presente minacciandolo?

E se di quella antica realtà tu scoprissi di farne parte,
a cosa saresti disposto a rinunciare per diventare chi sei destinato a essere?




Titolo: Il Varco dell'Apocalisse
Saga: La Guerra degli Elementi - Vol. 2
Genere: Fantasy, Urban Fantasy
Pagine: 384
Anno: 2014
Ebook, Cartaceo e Audiolibro

Visita la pagina dedicata su Goodreads
Guarda il Booktrailer su YouTube
Ascolta lo spot radio su Due Minuti un Libro



Non è stato facile per Duncan, Aisha, Dean e Aurora accettare di essere gli Eredi dei Reggenti di Atlas e contenere il potere elementale che ne deriva. Con l'aiuto degli abitanti di OgniDove sono riusciti a salvare il quinto elemento ma gli Altri Eredi non sono stati sconfitti e rappresentano ancora una minaccia. Una visione di Aisha mostrerà l'avvento di un imminente catastrofe e ad OgniDove riprenderà l'addestramento.
Antichi rancori, fomentati da vicende perse nel remoto passato, si insinueranno subdoli e prepotenti nel presente degli Eredi costringendo tre di loro ad abbandonare il proprio cammino per tornare alla vecchia vita oltre la Nebbia che protegge OgniDove.
Verranno così sconvolti piani e alleanze e gli Altri Eredi ne approfitteranno per portare a termine il loro ambizioso piano: scatenare l'Apocalisse. Comincerà così, tra enigmi e visioni, la ricerca del varco che porterà sul pianeta le Quattro Forze Esiliate. Proprio quando la storia sembra destinata a ripetersi con inquietante precisione, gli Eredi si batteranno tra loro per impedire la fine del mondo.

Al cospetto della ruota del tempo, 
cosa accetteresti di sacrificare per evitare il ripetersi di eventi oscuri? 

Affronteresti le atrocità di una vita passata
per salvare il presente e l'intero pianeta?

Se tu capissi che la vera battaglia 
è quella che si svolge nell'intimo di ogni essere umano, 
saresti disposto a combatterla? 





Titolo: La Tempesta del Tempo
Saga: La Guerra degli Elementi - Vol. 3
Genere: Fantasy, Urban Fantasy
Pagine: 364
Anno: 2015
Ebook, Cartaceo e Audiolibro

Visita la pagina dedicata su Goodreads
Guarda il Booktrailer su YouTube



“Alle soglie della Tempesta del Tempo si troveranno e la trama della storia sgretolar faranno...”
La Scozia non esiste più. Un ragazzino con gli occhi neri come la perdizione è salito al potere, nominando PrimoDuca il suo braccio destro: Trevor O'Connor. Nel giorno di Beltain a StoneWall si celebra l'anniversario della venuta dell'Eletto e della nascita della SacraScozia: sarà l'occasione per il Rampollo di essere ammesso nella cerchia dorata del potere. Esiste un ultimo baluardo contro il regime appena instaurato, dove i SikTavinder seminano terrore e morte nel nome dell'Eletto, celando al mondo un terribile segreto. La Resistenza guidata dai fratelli Barton progetterà un attentato per neutralizzare i vertici del nuovo potere costituito e riportare la libertà nel paese. Il fallimento dell'attacco porterà a improbabili alleanze e sconcertanti scoperte: quella realtà è sbagliata. Clandestini in patria, costretti a scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile, Duncan, Aisha, Dean e Aurora capiranno che l'unica via di fuga dall'incubo è far collassare quella seconda linea temporale corrotta.

Come reagiresti se scoprissi che
la realtà in cui vivi è sbagliata? 

Rinunceresti a un'intera esistenza
pur di mettere fine a un regime di terrore?

Saresti disposto a far collassare la linea del tempo 
per salvare le anime di tutto paese? 





Titolo: I Manoscritti del Destino
Saga: La Guerra degli Elementi - Vol. 4
Genere: Fantasy, Urban Fantasy
Pagine: 386
Anno: 2016
Ebook, Cartaceo e Audiolibro

Visita la pagina dedicata su Goodreads
Guarda il Booktrailer su YouTube





Per gli Eredi di Atlas un’intera vita è trascorsa in una sola notte: la seconda linea temporale corrotta creata dall’Eletto è stata annullata ma non tutti sono riusciti a tornare indenni dalla SacraScozia e la minaccia rappresentata da Desmond e la Guida grava ancora su OgniDove e su tutto il pianeta. Mentre Dominique e gli abitanti dell’isola cercano di trovare alleati in vista dello scontro imminente, gli Eredi seguiranno le orme dell’ultimo Custode di Atlas alla ricerca dell’unica arma in grado di battere il nemico: i Manoscritti del Destino. Gli antichi volumi tuttavia si riveleranno saturi di potere ma anche colmi di insidie e inganni. Il piano della Guida, ordito per anni nell’ombra, si paleserà nella sua crudele perfezione costringendo gli Eredi ad abbandonare OgniDove per avere salva la vita e riacquisire il perduto dominio sugli elementi. Ma arrendersi non è un’opzione e gli Eredi scenderanno in campo nell’ultima decisiva battaglia quando la creatura fatta d’oscurità solcherà i cieli e i segreti del passato porteranno il mondo a un passo dall’avverarsi della Profezia.

Saresti disposto ad accettare un patto oscuro
per realizzare ogni tuo desiderio? 

Rinunceresti al potere assoluto se capissi
che la magia allo stato puro non ha morale?

E se l’arma in grado di sconfiggere gli incanti più potenti
fosse celata nell’anima di ogni essere umano? 


Nessun commento:

Posta un commento