sabato 10 ottobre 2015

"Gli Eredi di Atlas" on air!

Avete capito bene! “Gli Eredi di Atlas” è su Due Minuti Un Libro, una rubrica radiofonica trasmessa da 130 Radio italiane. Vi invito a visitare la pagina della biblioteca sul sito dove, in basso sulla destra, potete trovare la puntata trasmessa in radio:

 DueMinutiUnLibro

A me sono venuti i brividi quando l’ho ascoltata!

E ad una settimana di distanza dalla recensione de “Il Varco dell’Apocalisse”, Anncleire ci parla anche de “La Tempesta del Tempo”. Vi anticipo qualche passaggio e vi lascio il link al blog:

 Please another book

"È questo che rende avvincente questa storia, i protagonisti non sono statici, ma in continua evoluzione e la narrazione in terza persona, scivolando da un punto di vista all'altro aiuta a tenere il polso della storia, di una trama davvero emozionante"

"Adoro il worldbuilding di questa saga, davvero ben costruito, molto intrigante, che non si ferma al mero utilizzo degli elementi ma lega occultismo, astrologia e teorie elementali, in un tessuto narrativo invidiabile, che non si ferma, ma anzi evolve tra paranormale e fede, intuizioni e invenzioni, teorie antichissime e conoscenze recenti, con svolte che davvero non avevo previsto"

"L’ambientazione poi resta fondamentale, ho adorato ogni aspetto di questa Scozia, tra Glasgow e Edimburgo, con luoghi reali riadattati e descrizioni davvero evocative, soprattutto quando si tratta delle forze della natura. Chiese e castelli si uniscono a bunker sotterranei per “arredare” una storia davvero magica"

"Una trama avvincente per una storia che si arricchisce di sempre nuovi particolari, con personaggi ben caratterizzati e un worldbuilding invidiabile. Il finale con cliffhanger è un colpo al cuore e la brama per l’ultimo volume sale alle stelle, per fortuna la Santiago mi ha promesso che arriverà presto. La speranza è l’ultima a morire" 

Un grazie di cuore ad Anncleire per queste belle parole!

Alla prossima ^_^

Nessun commento:

Posta un commento