sabato 15 novembre 2014

Settimana ricca di recensioni

Questa volta a parlare de "Gli Eredi di Atlas" è il blog

 La ragazza di Jane Austen - Blog

dove trovate la recensione completa. 
Sotto riporto qualche assaggio:

"Oh mio dio, non riesco a togliermi dalla mente questo libro e tutti i suoi personaggi. Mi seguono in ogni attimo della giornata mannaggia! La storia è così originale che non risulta banale nemmeno per un attimo. Il modo in cui l'autrice mette insieme il tutto è semplice e fresco e la lettura risulta molto scorrevole" 

"I personaggi coinvolgono in un modo tale che i loro sentimenti ti catturano in modo quasi totalitario. Sono descritti molto bene e hanno le loro imperfezioni come qualsiasi essere umano, il che li rende parte della tua vita mentre leggi e anche oltre. Tra una pausa e l'altra stai li a pensare, cosa faranno ora? che succederà alla fine? e questo è speciale davvero" 

"La Santiago dipinge una storia fantastica, magica, antica, potente. Descrive le emozioni, in modo speciale, e sopratutto il suo modo di scrivere è fluido e intenso, visto che usa termini che non avevo mai avuto modo di trovare in un libro Fantasy. Davvero è pura poesie a volte, sopratutto nei momenti dei ricordi/sogni mentre i ragazzi si ritrovano a vedere Altlas con gli occhi degli Antichi..." 

Grazie di cuore Jessica! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento