lunedì 17 novembre 2014

Un lunedì 17 fortunato!

Ma chi l'ha detto che lunedì 17 porta sfortuna? 
Io oggi ho avuto due belle sorprese! 
La prima è l'opinione di Alice su "Gli Eredi di Atlas" sul blog

 Parole di Carta Blog

dove trovate la recensione completa.
Qua sotto vi lascio qualche passaggio:

"Devo dirvi la verità, dopo aver letto qualche auto-pubblicato scritto in modo pessimo, mi ero scottata e i dubbi avevano cominciato a farsi sentire anche a proposito di questo libro. Non sapevo se accettare o meno la proposta dell'autrice, e una volta ricevuto il libro non mi convincevo mai ad iniziarlo. Tuttavia, una volta cominciato è stato come se la scrittrice volesse darmi una sberla in pieno viso, presentandomi invece un libro incredibilmente bello e ben fatto"

"La storia raccontata da Veronika Santiago è una storia originale, ben strutturata e, cosa fondamentale, scritta bene. Per una volta non ci troviamo davanti alla solita vicenda fatta interamente di stereotipi già visti e rivisti che compiono azioni scontate, ma da freschezza ed innovazione che lasciano il lettore incantato" 

"Il libro risulta essere scorrevole ed è davvero improbabile che vi capiti di pensare che questo o quell'altro capitolo siano noiosi, o che vi sarebbe piaciuto impiegare il tempo facendo altro, piuttosto che leggendo quella storia. La scrittrice riesce perfettamente a trasmettere le emozioni al lettore, il che è fondamentale per riuscire a fare di un libro, un buon libro"

Grazie 1000 Alice! ^_^

La seconda sorpresa arriva dal blog 

 I Libri di Lo Blog

dove potete trovare la prima segnalazione de "Il Varco dell'Apocalisse", 
il secondo capitolo della saga "La Guerra degli Elementi".

Un abbraccio a Lo! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento