domenica 30 novembre 2014

Booktrailer de "Il Varco dell'Apocalisse"

Imperdonabile... Mi sono resa conto che non vi avevo ancora fatto vedere il booktrailer de "Il Varco dell'Apocalisse". Mi faccio subito perdonare, eccolo qua!


Potete dare una sbirciatina alle prime pagine de "Il Varco dell'Apocalisse" su PENNE MATTE, oppure leggere i primi due capitoli attraverso il PDF scaricabile.

E mentre compariva sugli store la versione cartacea de "Il Varco dell'Apocalisse", è arrivata un'altra recensione per "Gli Eredi di Atlas". Vi propongo due passaggi che parlano dei miei ragazzi

"Ciò che più mi è piaciuto di questo romanzo sono proprio i personaggi, reali, quasi tangibili. Sono tormentati, determinati e arroganti, ma anche timorosi, insicuri, vigliacchi. Non sono “eroi” nell'animo, ma lo diventano quasi per necessità"

"In modi del tutto diversi tra loro, questi quattro personaggi si faranno conoscere (qualcuno anche con prepotenza) e in qualche modo anche apprezzare (chi più, chi meno). In ognuno di loro riusciamo a trovare un pezzetto di noi, in maniera tale da farci meglio comprendere i loro atteggiamenti e le loro reazioni"

La recensione completa la trovate sul sito FANTASY READERS.

Alla prossima! ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento