domenica 13 settembre 2015

Libri & Biscotti

Esiste secondo voi un connubio migliore? La risposta è "no" se siete golosi quanto me! Splendida tripletta di post sul blog "Le recensioni della libraia" ma da dove cominciamo, libri o ricette? Meglio andare in ordine per non fare confusione.

"La Tempesta del Tempo" è stata inserita tra i libri più amati di quest'estate nel post dedicato al Summer Bookmusic Tag! Per scoprire quali altri titoli gli fanno compagnia ecco il link al post.

Ho fatto appena in tempo a mettermi in pari segnalandovi le recensioni estive ai libri della saga che ne è arrivata un'altra per "La Tempesta del Tempo"

"Cercate l'azione? Qui la trovate. Cercate un messaggio? Qui ne trovate più d'uno. Cercate un libro ben scritto? Sì, c'è anche quello. Mi è piaciuto? Esatto, perché Veronika ha realmente superato se stessa regalandoci una storia che si incastra alla perfezione nella saga, pur mutando completamente scenario"

"E, ragazzi, c'è anche tanto amore: ma non vi parlo solo di quello romantico, ma anche di quello fraterno, di amicizia, di amore per la propria terra e fedeltà alle origini. C'è tantissima emozione in La Tempesta del Tempo, l'ho trovata nei gesti di altruismo, nel sentirsi parte di qualcosa e in una Resistenza che mi ha portato alla mente gesta reali del passato"

Per leggere la recensione completa vi invito sul blog:

 Le recensioni della libraia

A questo punto qualcuno si chiederà: "Cosa c'entrano i biscotti?"
Continuate a scorrere i post sullo stesso blog e troverete una ricetta

Alla prossima ^_^

Nessun commento:

Posta un commento