domenica 15 maggio 2016

“Gli Eredi di Atlas” in audiobook

Vi piacerebbe essere condotti in Atlas oppure fare un salto sull’isola di OgniDove,
mentre andate a lavoro o fate jogging,
ascoltando una splendida voce che vi legge “Gli Eredi di Atlas”?

Da oggi è possibile perché il primo libro della saga “La Guerra degli Elementi” è disponibile in versione audiobook su iTunes.

Ma non solo! "Gli Eredi di Atlas" sono sbarcati anche su Audible, produttore e distributore di audiobook digitali, parte di Amazon.
Come funziona Audible? Con un abbonamento di € 9,99 al mese (i primi trenta giorni sono gratuiti) l’utente potrà accedere a oltre dodicimila titoli, di cui duemila già in italiano. I contenuti possono essere ascoltati via web o attraverso l’app scaricabile gratuitamente su dispositivi Android e iOS.

Amazon permette di ascoltare un estratto de "Gli Eredi di Atlas":

Amazon

Per saperne di più vi lascio alcuni link ad articoli che parlano di Audible:

E visto che oggi siamo a parlare de “Gli Eredi di Atlas” condivido con voi le ultime tre recensioni ricevute dal primo libro della saga. Di ognuna vi lascio il link e un piccolo assaggio:

Women in Write (scrittrici sull’orlo di una crisi di libri): "Questo libro è stato un bel viaggio e, se all'inizio confesso che ero un po' preoccupata perché si tratta di una saga e mi sarebbe dispiaciuto non proseguire nella lettura, adesso non vedo l'ora di proseguire con il secondo volume. Non so voi, ma io quando scopro un autore o un'autrice che riesce a colpirmi passo "a tappeto" su tutti i suoi scritti, cercando di trovare il giusto equilibrio tra divorare ogni suo libro alla velocità della luce e centellinarli per quando ho bisogno di leggere qualcosa che so già in anticipo mi piacerà"

Solo 1 altra riga (quel che non uccide…legge!): "C’è un’altro aspetto che ho apprezzato moltissimo: l’imprevedibilità della trama. Sovente mi capita di fare illazioni e considerazioni su possibili diramazioni, ma la Santiago scrive in un modo che impedisce al lettore di fare supposizioni"

La Bella e il Cavaliere: "Veronika Santiago si è rivelata un'autrice talentuosa. La piacevolezza e la freschezza stilistiche risultano evidenti e mitigano l'acerbità di un'opera prima. Lasciando presagire le potenzialità della serie, Gli Eredi di Atlas è, dunque, un esordio interessante e notevole"

Grazie di cuore a Elisabetta, Sonia e Amaranth ^_^

Nessun commento:

Posta un commento