domenica 29 maggio 2016

Il logo della saga


Questa storia non inizia con il classico C'era una volta, piuttosto con un «Vediamo se sono in grado di scrivere un libro». Solo quando ho terminato quel volume, che è stato insieme una sfida e una soddisfazione, mi sono resa conto di essere ben lontana dalla parola fine e che quel libro sarebbe stato solo il primo di una saga. E proprio in quel periodo un'idea ha iniziato a frullarmi nella testa, vaga tuttavia insistente: volevo un simbolo, solo mio, che identificasse saga e richiamasse gli elementi. Così mi sono messa a scarabocchiare... Da sola ovviamente avrei combinato ben poco e come sempre Ale è venuto in mio soccorso.
Raccontarvi com'è andata diventerebbe una lungaggine così vi lascio un link a Youtube, tanto per farci due risate insieme, dove abbiamo riproposto lo scambio di battute tra me e Ale sulla creazione del logo della saga. 


Non è una parodia... è andata proprio così!

Nessun commento:

Posta un commento