venerdì 28 ottobre 2016

Lucca Comics & Games 2016

Al via il Lucca Comics & Games 2016 e quest'anno sono ben 5 giorni,
da venerdì 28 ottobre a martedì primo novembre!


Allo stand della Dark Zone (Padiglione Giglio - Stand E331) potete trovare "Gli Eredi di Atlas" e "Il Varco dell'Apocalisse" a prezzo fiera e in ottima compagnia, insieme a tanti titoli editi Dark Zone e agli splendidi lavori di Livia De Simone.
Curiosi di conoscere il calendario eventi Dark Zone al Lucca Comics? Presenti allo stand Valerio la Martire, Stefano Mancini e Francesca Pace per tutta la durata della manifestazione. Eventi firmacopie con Melissa Lily Pratelli, Daisy Franchetto, Claudia Melandri, Eleonora Elle, Daniele Bello e Tea Usai. SCONTI E REGALI LIBROSI PER I LETTORI! 


Io andrò martedì, giusto in tempo per l'incontro al Teatro del Giglio (Si1) "I Maghi del Fantasy". Cinque grandissimi autori fantasy, cinque modi diversi di creare mondi fantastici, cinque successi mondiali a confronto: tutti allo stesso tavolo per raccontarci i segreti e sfatare i miti del genere letterario più amato dal pubblico di Lucca Comics & Games. Ospiti: Terry Brooks, Steven Erikson, Philip Reeve, Brandon Sanderson e Joshua Khan. Moderatore: Pierdomenico Baccalario.

E nella Sala Ingellis (Si3) ci sarà l'evento "Questo è un incontro fantasy". Romanzi e racconti fantasy ambientati a Lucca, con gli autori Alessio Del Debbio (L’Ora del Diavolo) e Roberto Gerilli (Questo non è un romanzo fantasy). Moderatore: Lorenzo Sartori.

E di sicuro passerò a prendere "Imaginarium" di Livia De Simone


e "Zodiac" di Paolo Barbieri


e poi... forse sarà meglio lasciare il bancomat a casa?

Nessun commento:

Posta un commento