domenica 9 ottobre 2016

Starlight book's

"Un passo ancora. Sono di fronte a lei, famelica e selvaggia. Non ho memoria di ciò che mi ha portato al cospetto della signora della guerra, ma niente di ciò che è stato ha più importanza ormai. La voglio. Lei alza il mento, sfrontata, schiude le labbra carnose ed infuocate. Con una mano le afferro i capelli dietro la nuca e li stringo nel pugno. Mi sorride, negli occhi lo sguardo di una regina certa che il suo suddito le avrebbe obbedito. Mi avvento sulla sua bocca e lei risponde parimenti in un impeto di violenta sensualità. Il fuoco ci avvolge divampando: la dannazione"

Estratto dal prologo de "Il Varco dell'Apocalisse"


Il blog Starlight book's prosegue nella lettura de "La Guerra degli Elementi" e questa volta ci parla del secondo libro della saga. Vi lascio qualche passaggio della recensione: 

"Quando lessi il primo capitolo di questa saga, rimasi piacevolmente colpita non solo dalle suggestive ambientazioni, ma anche dalla trama intrigante e studiata ottimamente nei particolari e dai personaggi che sanno conquistarti ed entrarti nel cuore"

"Veronika ha saputo creare personaggi intriganti, appassionati e coinvolgenti, che ti entrano dentro. Vorresti confortarli, essere loro di sostegno e a volte prenderli a sberle! Ma la chiave di tutto si nasconde nel personaggio più misterioso che questa ragazza ha saputo creare, almeno uno dei due più misteriosi: l’Erede dell’Etere, Angel. Un personaggio misterioso, che non capisci bene da quale parte stia e che cosa gli passi per la testa. Solitario, triste ed enigmatico, è lui la chiave che porterà gli Eredi ad affrontare le loro prove più grandi e a prepararsi per il confronto con gli Altri Eredi"

"Questi ragazzi dovranno affrontarsi in una battaglia che potrebbe scatenare l’Apocalisse e distruggere per sempre il genere umano. Un argomento fondamentale e trattato molto bene è come il genere umano stia usando il pianeta e lo stia lentamente distruggendo. Ora, sappiamo che negli anni si sta cercando di fare qualcosa per salvaguardare il nostro pianeta, ma Veronika ha saputo trattare l’argomento con delicatezza e competenza, facendo fondere in maniera ottima una situazione reale con una storia di completa fantasia. Le ambientazioni sono, come sempre, molto suggestive e curate nei dettagli, senza mai risultare pesanti. Lo stile di quest’autrice è fluido e mai opprimente, scivola via bene e si legge che è un piacere"

"Insomma, che altro posso dirvi? Che ho adorato anche questo secondo capitolo? Certo! Che ho già letto il terzo e che ve ne parlerò prestissimo? Ovvio! Se amate il fantasy con un pizzico di romance e molta azione, questo fa per voi! Correte anche voi nel fantastico mondo di Atlas e sull'isola di OgniDove! Non ve ne pentirete!"

"Una storia di magia, sentimenti e destino, che ti cattura dalla prima all'ultima pagina"

Per leggere la recensione completa, con pensieri e impressioni su ogni personaggio (antagonisti compresi) vi invito a visitare il blog: 

 Starlight book's

Altri articoli del blog Starlight book's che parlano dei libri de "La Guerra degli Elementi":

  • Recensione de "Gli Eredi di Atlas" (link)
  • Anteprima de "Il Varco dell'Apocalisse" (link)
  • I consigli della settimana: "Gli Eredi di Atlas" (link)
  • Anteprima de "I Manoscritti del Destino" (link)

Un grazie di cuore a Sara per l'entusiasmo e l'apprezzamento 
che continua a dimostrare per i libri della saga


Che i Divini Principi Increati approvino le vostre azioni e guidino la vostra mano

Veronika

Nessun commento:

Posta un commento